Calciomercato.com

  • Antognoni esalta Lukaku e Castrovilli: 'Romelu è tornato carico, non sbaglierà. Gaetano è tra i migliori della Serie A'

    Antognoni esalta Lukaku e Castrovilli: 'Romelu è tornato carico, non sbaglierà. Gaetano è tra i migliori della Serie A'

    Quest’oggi sulle pagine de la Gazzetta dello Sport sono stati interrogati alcuni dei protagonisti del Mundial ’82 per capire quale siano le sensazioni sul prossimo campionato di Serie A. Tra i tanti intervistati c’è anche l’ex capitano della Fiorentina Giancarlo Antognoni che, tra le tante cose, ha voluto sottolineare come Gaetano Castrovilli possa diventare ancor più decisivo di quanto lo è stato fino ad ora.  Queste le sue parole:
     
    “Le grandi stanno facendo qualcosa, ma solo l’Inter è stata incisiva. Finora, comunque, la società che si è mossa meglio è il Monza: Berlusconi e Galliani hanno l’esperienza giusta per costruire una squadra di qualità, giovane ma con qualche elemento di esperienza e in grado di non soffrire il passaggio dalla Serie B alla Serie A.
     
    Ha poi spiegato chi per lui potrebbe essere il giocatore decisivo del campionato: “Mi aspetto grandi cose da Lukaku: è voluto a tutti i costi rientrare all?inter dopo la brutta stagione al Chelsea e sarà quindi molto motivato. É vero che a volte i ritorni non funzionano, ma credo che l’Inter non correrà questo rischio. Lukaku ha tecnica e fisico: farà la differenza nel nostro campionato”
     
    Infine l’ex bandiera viola ha rivelato quale sia per lui il giocatore italiano più promettente di quelli in circolazione: “Sono sempre convinto che Castrovilli abbia le potenzialità del grande giocatore: è un calciatore moderno che gioca a testa alta, sa scegliere le soluzioni migliori e comprende meglio di altri i ritmi ed i momenti delle partite”.
     

    Altre Notizie