Antognoni esalta Lukaku e Castrovilli: 'Romelu è tornato carico, non sbaglierà. Gaetano è tra i migliori della Serie A'
“Le grandi stanno facendo qualcosa, ma solo l’Inter è stata incisiva. Finora, comunque, la società che si è mossa meglio è il Monza: Berlusconi e Galliani hanno l’esperienza giusta per costruire una squadra di qualità, giovane ma con qualche elemento di esperienza e in grado di non soffrire il passaggio dalla Serie B alla Serie A.
Ha poi spiegato chi per lui potrebbe essere il giocatore decisivo del campionato: “Mi aspetto grandi cose da Lukaku: è voluto a tutti i costi rientrare all?inter dopo la brutta stagione al Chelsea e sarà quindi molto motivato. É vero che a volte i ritorni non funzionano, ma credo che l’Inter non correrà questo rischio. Lukaku ha tecnica e fisico: farà la differenza nel nostro campionato”
Infine l’ex bandiera viola ha rivelato quale sia per lui il giocatore italiano più promettente di quelli in circolazione: “Sono sempre convinto che Castrovilli abbia le potenzialità del grande giocatore: è un calciatore moderno che gioca a testa alta, sa scegliere le soluzioni migliori e comprende meglio di altri i ritmi ed i momenti delle partite”.