Getty Images
Ansia Roma: problema al ginocchio per Dybala. Mourinho: 'Non c'è ottimismo'
Mani in faccia per Dybala a testimoniare il forte dolore per il colpo subito e medici in campo, dopo alcuni minuti di intervento il 21 giallorosso si è rialzato ma non ha potuto proseguire la partita ed è uscito dal rettangolo di gioco disperato, quasi in lacrime, con José Mourinho costretto a inserire Andrea Belotti. La Roma attende l'esito dei prossimi controlli per stabilire l'entità del problema, Dybala era tra i convocati di Scaloni per gli impegni di ottobre dell'Argentina, contro Paraguay e Perù. Alla ripresa la Roma avrà tre partite in una settimana: Monza (domenica 22 ottobre, ore 12.30), Slavia Praga in Europa League (giovedì 26 ottobre, ore 21) e Inter (domenica 29 ottobre, ore 18).
PARLA MOURINHO - Al termine della partita, il tecnico della Roma José Mourinho ha dato un primo aggiornamento sulle condizioni di Dybala: "Non c'è ottimismo. Quando il giocatore non è ottimista, io non sono ottimista. Dobbiamo aspettare domani o dopo domani gli esami, ma mi fido dell'esperienza dei giocatori. Paulo non è ottimista, io non sono ottimista. Per i dettagli medici aspettiamo gli esami, io ho solo chiesto a Paulo e se lui non è ottimista io non sono ottimista
PRIMA DIAGNOSI - Arriva la prima diagnosi da Cagliari: secondo quanto filtra, per Dybala si tratterebbe di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, ma per stabilire la reale entità dell'infortunio e se siano interessati i legamenti serviranno gli esami strumentali delle prossime ore.