Calciomercato.com

  • Anna Falchi: 'Torno a Sanremo e difendo Amadeus. Se la Lazio vince lo scudetto mi spoglio di nuovo' FOTO

    Anna Falchi: 'Torno a Sanremo e difendo Amadeus. Se la Lazio vince lo scudetto mi spoglio di nuovo' FOTO

    Intervistata dal quotidiano Leggo l'attrice, showgirl e tifosissima della Lazio, Anna Falchi ha lanciato l'ennesima promessa ai tifosi biancocelesti: se Immobile e compagni vinceranno lo scudetto si spoglierà di nuovo, come accadde già nel 2000.

    MI SPOGLIO -  "Intanto, diciamo che gli spogliarelli portano bene, del resto, lo ripeto da sempre: quando vince la Lazio pago dazio. Un altro spogliarello? Non succede, ma se succede sarò pronta a pagare ancora dazio. Chi vivrà vedrà. L’importante è volare, come un’aquila nel cielo...".

    SANREMO - â€‹Torno a Sanremo? Sì, lavorerò come ospite a La vita in diretta sulla Rai per commentare giorno dopo giorno il Festival. Sarà divertente tornare all’Ariston che mi vide co-conduttrice con Pippo Baudo nel 1995. Fu il Sanremo più bello e più seguito di sempre".

    AMADEUS - "Non sopporto questo clima di veleno che si è creato. Io sono una donna e sono a favore delle donne, ma questa è stata una polemica inutile. Sto dalla parte di Amadeus, professionista serio e molto preparato".

    Altre Notizie