Angeliño: 'Ho sempre voluto giocare nella Roma, ora voglio rilanciarmi'
CHI E' ANGELINO, VENDUTO E RICOMPRATO DA GUARDIOLA
PRIME IMPRESSIONI - "La prima impressione è di essere arrivato in un grandissimo club, con una grande tradizione. Sono molto felice di questa occasione. Come ho detto, le prime sensazioni sono molto positive. Non vedo l'ora di conoscere i compagni e di poter stare con loro".
COME HA SCELTO LA ROMA - "Non è stato difficile. Mi è bastato ascoltare la proposta della Roma per non avere dubbi. La Roma ha grandissimi tifosi e la storia di questo club è enorme. Tutti la conoscono e per questo ho scelto di venire".
CHI VUOLE RINGRAZIARE - "Vorrei ringraziare la mia famiglia per il supporto negli ultimi mesi, che non sono stati facili. È stato un periodo difficile ancone con il club in cui giocavo, ma ora sono molto felice di essere qui".
OBIETTIVI PERSONALI - "Voglio rilanciarmi".
TANTI GIOCATORI IMPORTANTI IN SPOGLIATOIO - "È incredibile, è una squadra con molte stelle, giocatori molto importanti, che hanno avuto una carriera importante Non vedo l'ora di condividere lo spogliatoio con loro".
SERIE A - "Penso che sia un campionato molto competitivo, soprattutto tatticamente. Le squadre difendono molto bene. Ho voglia di cominciare, penso di potermi adattare molto bene in questo campionato e spero di poter fare la mia parte per questo club".
I TIFOSI DELLA ROMA - "Se li conosco già? Certo. Seguo la Roma già da molti anni. È un club in cui ho sempre voluto giocare. Oggi ho l'opportunità di essere qui e sono felice e voglioso di conoscere i tifosi e vivere questa esperienza in campo".
COSA DICE AI TIFOSI - "Chiedo loro di continuare a supportarci come sempre Cercherò di dare il massimo in ogni occasione che avrò. A volte potrò giocare bene, altre meno, ma darò sempre il 100%".
La prima intervista di Angelino in giallorosso
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 30, 2024
#ASRoma pic.twitter.com/YewFEjvMiG