Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Andrea Agnelli elogia Allegri: "Grazie Max, hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Fino alla fine"

    Andrea Agnelli elogia Allegri: "Grazie Max, hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Fino alla fine"

    • Redazione CM
    L'esonero di Massimiliano Allegri, che non sarà più l'allenatore della Juventus ha fatto riprendere parola anche all'ex-presidente Andrea Agnelli, colui che lo scelse per il primo mandato e colui che lo richiamò nel 2021 per provare a ricreare quanto fatto nella sua prima avventura. Non ci sono riusciti e oggi nessuno dei due rappresenta più il club bianconero anche se per e con motivazioni differenti. 

    Il rapporto che lega i due va oltre il campo e attraverso il proprio account di X, l'ex Twitter, Agnelli ha voluto elogiare un'ultima volta quanto fatto da Allegri per la Juventus, sottolineando proprio cosa l'allenatore livornese abbia rappresentato in questi 10 anni (8 di contratto e 2 di pausa come detto dallo stesso tecnico) per la società e per i suoi tifosi.

    Questo il testo del messaggio: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante un viaggio decennale. Grazie Max, grazie a te che hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Fino alla fine"

    Altre Notizie