André Silva: 'Milan chance da non perdere, è da scudetto. I due Ronaldo i miei idoli. Mi chiamano Deco perché...'
SULL'IDOLO - "Ho avuto la possibilità di vedere Ronaldo il Fenomeno quando ero bambino, mentre giocava al Milan. Sono stato un grande fan di Ronaldo da bambino, poi ho iniziato a seguire Cristiano quando giocava nello United. E' il miglior giocatore del mondo, al momento. Non mi ricordo di Rui Costa con il Milan, ero troppo piccolo: me lo ricordo meglio con la maglia del Benfica."
SUL SOPRANNOME - "Mi chiamavano Deco, perché giocavo a centrocampo: in Portogallo tutti i bambini vengono soprannominati con i nomi dei calciatori. Volevo essere chiamato Cristiano Ronaldo, ma giù un altro bambino veniva chiamato così. "
SUGLI OBIETTIVI - "Voglio vincere il campionato, quindi cercare di vincere il maggior numero di partite possibili. Voglio fare del mio meglio e aiutare il Milan con tanti gol."
SULLA TRATTATIVA - "Non ne potevo parlare con nessuno, solo con la mia famiglia. Tutti sono felici per me e per la mia carriera. Sono qui perché volevo realmente giocare nel Milan e ora sono felice di farlo"
SULLE VACANZE - "Non avrò tanto tempo libero: giocherò la Confederations Cup e spero che tutto vada per il meglio. Poi tornerò qui, per dare il centro per cento per il Milan"