Maxwell alla Juve nell'operazione Ibra. Elkann: 'Zlatan? Cerca casa a Milano...' VIDEO
Se, in definitiva, la Juventus dovesse concretizzare l’assalto a Ibrahimovic, come potrebbe suggerire l'interpretazione delle parole di Mino Raiola, per la fascia sinistra bianconera il nome più caldo diventerebbe quello di Maxwell.
Sia la punta svedese che il terzino brasiliano giocano nel Paris Saint Germain, ma soprattutto sono gestiti dall’agente italo-olandese. E, variabile tutt’altro che trascurabile, tra Ibra e Maxwell resiste un’amicizia (hanno giocato assieme, oltre che in Francia, nell’Ajax, nell’Inter e a Barcellona).
Molto dipenderà dalla volontà di investimento per la corsia mancina: Gael Clichy e Aleksandar Kolarov, entrambi sotto contratto con il Manchester City, sono due obiettivi sensibili, ma anche giocatori che costano assai più rispetto a Maxwell, esterno di valore, ma che il 27 agosto compirà 32 anni.
Di Ibrahimovic oggi ha parlato anche John Elkann, a margine della presentazione di un accordo tra la Fondazione Agnelli e l'Università Bocconi: "Un ritorno di Ibrahimovic alla Juventus? Pare che cerchi casa a Milano...".