Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ancelotti shock: 'Problemi personali con Gattuso'. Che replica: 'Vi racconto la verità'

    Ancelotti shock: 'Problemi personali con Gattuso'. Che replica: 'Vi racconto la verità'

    • Redazione CM
    Ricordi indimenticabili, ma non solo. Nelle ultime ore, a far discutere il mondo del calcio italiano è il confronto a distanza tra Carlo Ancelotti e Rino Gattuso: i due, protagonisti di tanti successi negli anni d’oro al Milan, si affronteranno domani nella semifinale di Supercoppa di Spagna a Riyad. In conferenza stampa, i tecnici di Real Madrid e Valencia sono tornati sul loro rapporto, incrinatosi negli ultimi tempi. 

    LE PAROLE DI ANCELOTTI - Punto di partenza, restando all’attualità. Prima della sfida in Supercoppa, Ancelotti ha parlato così di Gattuso: "Abbiamo passato dei bei momenti, abbiamo vinto due Champions League assieme, abbiamo passato dei momenti che io ricorderò per sempre. Poi, non sempre il rapporto continua nel migliore dei modi. Abbiamo avuto dei problemi che sono strettamente personali e non voglio parlare di questo". Una stoccata a cui Gattuso ha presto replicato.
     

    LA REPLICA DI RINGHIO - "Non si tratta di temi personali. Lui allenava il Napoli, da dicembre ho iniziato a lavorare lì e la stampa e le tv hanno iniziato a dire che la squadra stava male fisicamente. Il problema si è generato per questo, ma da parte mia per Carlo c’è grandissimo rispetto. In questo momento non devo dire nulla, c’è stato un problema di lavoro ma io con lui ho vinto tanto ed è il migliore allenatore del mondo. Da parte mia personalmente a livello umano e calcistico per lui c’è tantissimo rispetto".

    Altre Notizie