Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ancelotti: Real Madrid, Roma o Brasile? La deadline della CBF per la scelta sul futuro

    Ancelotti: Real Madrid, Roma o Brasile? La deadline della CBF per la scelta sul futuro

    Quale sarà il futuro di Carlo Ancelotti? L'allenatore del Real Madrid anche in questa stagione è finito al centro di numerosi rumors di mercato che da un lato lo vorrebbero lontano dalla Merengues a fine stagione nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2026 e dall'altro lo vorrebbero addirittura pronto a rinnovare come già fatto dal presidente e patron Florentino Perez. 

    In mezzo ci sono sempre le voci, insistenti da Roma, che vorrebbero Claudio Ranieri come principale sponsor per prendere il suo posto a fine stagione sulla panchina che rimarrà vacante della Roma, e soprattutto la corte mai tramontata del Brasile già rifiutato ormai un anno fa quando decise di rimanere a Madrid. 

    Secondo quanto riportato da Ok Diario per la CBF, la  Federazione calcistica del Brasile, l'offerta per Ancelotti per dargli le chiavi della Seleçao è ancora valida, ma in Sud America non hanno più intenzione di aspettare in eterno. Per questo, il suo entourage è stato informato dopo la Supercoppa di Spagna che l'ultimatum, la deadline per accettare la nazionale brasiliana, scadrà a fine maggio.

    Altre Notizie