Getty Images
Ancelotti: 'Il calo ci sta ma guai a mollare, il secondo posto non è certo… Ecco le condizioni di Insigne' VIDEO
SINGOLI - ““Chiriches e Luperto? Segnali molto buoni, Chiriches si è fermato per un problema muscolare. Hanno fatto un'ottima partita, soprattutto considerando che hanno giocato poco. Hanno mostrato sicurezza e lucidità, dopo la sofferenza della ripresa è stata generale. Sono molto contento considerando che avevamo un po' di emergenza in difesa. Abbiamo finito questa qualificazione senza 4 centrali, il che non è poco. La gara è stata preparata bene e nel primo tempo è stata chiusa. Fortunatamente abbiamo chiuso 3-0".
INSIGNE -“Ha sentito un fastidio nel riscaldamento e probabilmente poteva anche giocare, ma abbiamo preferito evitare problemi".
SORTEGGIO - "Sono tutte ottime squadre, l'importante è che ci sia il Napoli”.
QUARTI DI FINALE - “Un buon risultato data la mia inesperienza in questo torneo (scherza, ndr). L'obiettivo è quello di tener duro fino alla fine, in tutte le partite. In campionato poi non siamo in una posizione tranquilla, perché le squadre per la Champions si stanno avvicinando tutte e dobbiamo restare concentrati. C'è stato un calo di attenzione contro il Sassuolo, ma ora dobbiamo riprenderci. Obiettivo Europa League rischio per l'Italia? E' vero e dobbiamo essere vigili: se non c'è il primo posto, l'obiettivo resta il secondo posto".