Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ancelotti fa sperare il Milan: 'Asensio può lasciare il Real'

    Ancelotti fa sperare il Milan: 'Asensio può lasciare il Real'

    • ET
    Il Milan continua a sognare il colpo a parametro zero Marco Asensio dal Real Madrid. Vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI) che i contatti con il suo agente, Jorge Mendes, non sono mai tramontati e che il club rossonero è disposto a uno sforzo economico importante per provare a portare lo spagnolo in Italia. Fino ad oggi l'attaccante classe 1996 ha sempre dato priorità alle Merengues, ma le parole dell'allenatore del Real Carlo Ancelotti in conferenza stampa lasciano aperta una grande porta per un futuro differente.

    PUO' LASCIARE IL REAL - Ancelotti, soffermandosi sul rendimento di Asensio, andato in gol ieri sera contro l'Elche, ha infatti ribadito che il rinnovo del suo contratto in scadenza è tutt'altro che certo:  "Lo vedo bene, non so se resterà qui oppure no. Non lo so e non mi importa molto. Abbiamo una sfida molto importante in questa stagione, quindi quello che mi interessa è che stia dando il suo contributo, come ha fatto l'anno scorso. Spero che continui così, poi il club prenderà la decisione più giusta".

    IL MILAN CI PROVA - Il Real Madrid, finora ha offerta ad Asensio un prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2027 e con un ingaggio da poco più di 4 milioni di euro. Cifre più basse rispetto a quelle che si aspettava il giocatore e che, il Milan, come detto, è pronto a pareggiare e anche ad aumentare. La palla passa quindi al giocatore che dovrà decidere se fra ascoltare il cuore e assecondare la voglia di rimanere al Real anche a cifre più basse rispetto a quelle che si aspettava, o se provare una nuova esperienza internazione in una squadra, come quella del Milan, in cui sarebbe uno dei protagonisti assoluti.

    Altre Notizie