AFP via Getty Images
Ancelotti: 'Dopo il Real Madrid probabilmente smetto. Il segreto di Benzema e Mbappé...'
ALLENARE UNA NAZIONALE - "Sì, una Nazionale ci sarebbe ma adesso è prematuro. Non sicuramente per questo Mondiale. Mondiale 2026, perché no? Potrebbe essere. Canada? Perché no? Mi piacerebbe, certo. Il Canada ha fatto benissimo".
MBAPPE' - "Mbappé può giocare con Benzema e Vinicius? In generale i giocatori bravi giocano…"
BENZEMA - "Una delle caratteristiche di Benzema e della sua carriera è stata la continuità. Ha progredito sempre, non ha avuto una carriera di alti e bassi, una carriera costantemente ad alti livelli. Forse adesso è al livello più alto della sua carriera. Karim non va allenato, ma neanche gestito. Karim va utilizzato. Gestito si gestisce da solo perché è un grande professionista, molto umile, un grande giocatore. A Karim non gli si dice niente, questa è la verità. Molte partite ce le ha risolte, è stato determinante in questa stagione. Al momento è uno dei giocatori più famosi al mondo e mantiene una grande umiltà, e credo che questa sia la sua forza. Non si vince solo per Benzema, dietro c’è la struttura forte di un club forte, e la qualità di una rosa che è di alto livello".
PALLONE D'ORO - "Benzema Pallone d'Oro? Non c’è un se e un ma. Credo che lo vincerà".
L’intervista integrale sarà disponibile nel pre-partita di Real Madrid-Manchester, in diretta esclusiva su Prime Video mercoledì 4 maggio dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00.