Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Amorim saluta lo Sporting: rimonta sul Braga, la notizia è che Gyokeres non ha segnato

    Amorim saluta lo Sporting: rimonta sul Braga, la notizia è che Gyokeres non ha segnato

    • Redazione CM
    Da domani, 11 novembre 2024, Ruben Amorim comincerà effettivamente a lavorare come nuovo allenatore del Manchester United. Fino a stasera, però, ha guidato senza pensare al futuro imminente lo Sporting Club di Lisbona, battendo, dopo l'annuncio, il Manchester City in Champions League e l'Estrela Amadora e il Braga in campionato. In 3 partite, i biancoverdi hanno ottenuto tre vittorie, segnando 13 reti e subendone 4. 

    Nel 5-1 contro l'Estrela e nel 4-1 al City, l'uomo copertina è stato immancabilmente Viktor Gyokeres, il super bomber svedese classe 1998 che dominerà il mercato tra inverno ed estate, ma la vera notizia è che stasera, nel 2-4 in rimonta in casa del Braga, l'ex Coventry City non ha segnato. Doppietta di Horta nel primo tempo, poi ribaltone Sporting con Morita, un gran gol dell'ex Lecce Hjulmand e doppietta di Conrad Harder, attaccante danese classe 2005 che presto raccoglierà l'eredità dello stesso Gyokeres. 

    Amorim lascia lo stadio Josè Alvalade con 11 vittorie in 11 partite nel campionato portoghese, la bellezza di 39 gol fatti (16 di Gyokeres) e appena 5 subiti. Lo aspetta Old Trafford, il teatro dei sogni. 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Baez
    Baez

    Per me ha sbagliato ad andare al utd…è una polveriera..poi se riesce a far qualcosa sarò il primo...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie