Milan, ufficiale: Ambrosini ha rinnovato
19.30 Massimo Ambrosini ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2012, come si legge nel comunicato emesso dalla società rossonera.
In occasione del Soccer Player Portraits by Dolce e Gabbana, Ambrosini ha commentato ai i microfoni di Sky: "Sono contento, è quello che volevamo tutti. Com'è andata la trattativa? In ogni trattativa ognuno tira dalla propria parte, è normale. Mai avuto dubbi sulla mia permanenza in rossonero. Pirlo? Lo ringraziamo tutti per quello che ha dato in questi anni, è un grande. Cassano? Avere un ruolo un pochino marginale può portare magari a non essere molto felice. Pastore? In una squadra come il Milan ci starebbe alla grande".
Anche l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, è rimasto questo pomeriggio per circa un'ora, dalle 18.20 alle 19.15, negli uffici rossoneri di via Turati, dove dalle 17.30 alle 19.30 si è tenuto un incontro tra l'amministratore delegato milanista Adriano Galliani e il capitano della formazione rossonera Massimo Ambrosini per il rinnovo contrattuale del capitano del Milan.
17.30 Massimo Ambrosini è arrivato alla sede del Milan di via Turati e ha rinviato ogni dichiarazione alla sua uscita.
17.24 Massimo Ambrosini si sta recando, assieme al suo agente Moreno Roggi, presso la sede del Milan in via Turati.
Qui avrà il colloquio con Adriano Galliani per il rinnovo del contratto. A bordo della sua Smart, Ambrosini è sembrato sorridente. Segno che rimarrà al Milan?