Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Amazon Prime Video presenta le novità della stagione 2024/25: Fernando Llorente tra i talent e commentatori

    Amazon Prime Video presenta le novità della stagione 2024/25: Fernando Llorente tra i talent e commentatori

    La nuova stagione è alle porte. Con le finale di Euro 2024 e Copa America si è conclusa ufficialmente la scorsa annata. Le squadre sono già partite per i ritiri estivi e il countdown è iniziato: il campionato di Serie A prenderà il via nel weekend 16-17 agosto.

    A due mesi dal via della nuova Champions League, che si svilupperà con un nuovo format, Amazon Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa di telecronisti e commentatori in vista della prossima stagione

    Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato l’ingresso nel team dei talent di Fernando Llorente, ex attaccante di Juventus, Napoli e Udinese, oltre che campione del mondo 2010 ed europeo 2012 con la Spagna.

    Amazon Prime Video


    Amazon trasmetterà in esclusiva il miglior match del mercoledì. L'abbonamento include anche l'accesso a molti altri servizi di Amazon.

    Guarda la Champions League 2024/25 su Amazon Prime VideoLa Champions su Prime Video


    Amazon Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League 2024/25, con una squadra italiana tra Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna, quando impegnate.

    Confermati i presentatori Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, i bordocampisti Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani; i telecronisti Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini; e i commentatori Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Miroslav Klose e Gianpaolo Calvarese.

    Una squadra che nella prossima Champions League conterà anche sull’apporto di Fernando Llorente.

    Altre Notizie