Calciomercato.com

  • Amauri:| 'Penso solo al Parma'

    Amauri:| 'Penso solo al Parma'

    Amauri lancia la sfida all'Inter. L'attaccante italo-brasiliano del Parma ha dichiarato in conferenza stampa: "Sabato sera ci attende una partita difficile, ma siamo consapevoli che possiamo fare qualcosa di buono. Il momento no dell'Inter potrebbe influire sull'andamento della gara, tutto dipenderà da noi. Per loro si è chiuso il discorso Champions ma il campionato è ancora aperto. Però anche noi giochiamo per il nostro campionato, perché c'è una salvezza da raggiungere. Giocheremo in casa e avremo l'obbligo di fare bene".

    "Il Parma è abituato a lottare per altri obiettivi, ma il momento è questo e dobbiamo calarci al più presto nel ruolo di chi lotta per la salvezza. I risultati finora non sono stati quelli sperati, un po’ per colpa nostra, un po’ per sfortuna, ma lo spogliatoio è unito e consapevole di quello che può ancora dare. C’è molta voglia di cambiare questa situazione ed è importante. Nello spogliatoio c’è un atteggiamento propositivo, ci sono buone sensazioni. Abbiamo sei gare da giocare e siamo consapevoli che possiamo farcela, guai a chi molla".

    "L’ho detto fin dal primo giorno: io penso solo al Parma e ho l’intenzione di fare bene, al resto si penserà a giugno. Il mio unico obiettivo è fare bene e vedere il Parma in Serie A anche la prossima stagione. Se le cose vanno male, vanno male per tutti".
     


    Altre Notizie