Altobelli Jr. attacca Lucarelli: 'Nessuna battaglia morale, pensi solo ai tuoi soldi'
Il caos che sta attanagliando il Parma Calcio non accenna a placarsi. Dopo la decisione ormai diventata ufficiale da parte dei giocatori di non scendere più in campo finchè non si arriverà ad una soluzione definitiva, è il web a ribellarsi al comportamento dei giocatori del Parma.
L'ATTACCO DI ALTOBELLI JUNIOR - In particolare è Mattia Altobelli (foto inter.it) figlio del grande Alessandro a lanciare un vero e proprio attacco al capitano del Parma, Alessandro Lucarelli attraverso il social network Twitter: "Caro Alessandro Lucarelli, dov'eri quando in serie C fallivano squadre ogni anno e giocatori che di certo non prendevano cifre come le tue perdevano 6-7 mesi di stipendio? Non ti indignavi ai tempi, vero? Certo, non li perdevi tu, quindi che problema c'era...".
LA RISPOSTA DI LUCARELLI - La risposta di Lucarelli non si è fatta attendere, con il giocatore che ha ribadito come il suo impegno in questa battaglia non sia per motivi di denaro: "La mia battaglia sta nel mettere in discussione il sistema di controllo e tutela che ha fallito in tutte queste circostanze e per garantire lo stipendio a chi ne ha veramente bisogno (dipendenti). Ho due strade da seguire o penso solamente alla mia situazione e chi se ne frega degli altri, o provo a cambiare le regole cercando di dare la voce a chi come te ha subito negli anni fallimenti e umiliazioni".