Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Allo stadio col Pengwin, l'iniziativa con i suoi followers: hanno assistito gratis a Inter-Milan!

    Allo stadio col Pengwin, l'iniziativa con i suoi followers: hanno assistito gratis a Inter-Milan!

    Inter-Milan è ormai storia. La semifinale di ritorno di Champions League ha incoronato la squadra di Inzaghi che si è meritata il pass per la finale di Istanbul. A far gioire gli oltre settantamila di San Siro è stato Lautaro Martinez che ha sancito l'1-0 finale. Lukaku e compagni avevano già messo un'ipoteca sulla qualificazione all'andata. Una settimana fa infatti Dzeko e Mkhitaryan avevano messo la firma nel 2-0 dell'andata. 
     
    @ilpengwin San Siro ci aspetta, altri 4 che vogliono venire con me?#euroderby #UCL suono originale - Kristian Pengwin
    RECORD – L’euroderby ha fermato l’Italia calcistica che si è divisa tra rossoneri e nerazzurri e ha raccolto ben 75.567 tifosi. Una partecipazione totale all’evento, subito entrato nella storia di questo sport. Nelle casse nerazzurre sono arrivati infatti 12 milioni lordi, per la precisione 12.547.765, un incasso record, mai registrato da nessun club italiano.

    TIFOSI – Molte le richieste di biglietti per presenziare alla gara, pochi i fortunati che hanno potuto effettivamente gustarsi la partita. Tra questi Il Pengwin che ha regalato a 5 suoi follower l’esperienza del ritorno della semifinale di Champions vissuta a San Siro. Un’opportunità più unica che rara per seguire Inter-Milan insieme al proprio idolo, insieme al quale era presente anche Steven Basalari titolare del Number One di Brescia. 



     

    Altre Notizie