Allenamento Juve: |Manca Anelka, salta il Bayern
Una bolgia sugli spalti e una macchina perfetta in campo. E’ questo che chiede Conte alla Juventus e ai suoi tifosi per ribaltare il risultato della gara di andata contro il Bayern e per continuare il sogno europeo.
Per soddisfare il primo desiderio, i tifosi hanno già risposto presente da tempo, esaurendo i biglietti per mercoledì sera alla velocità della luce.
Per il secondo, la squadra si sta attrezzando, alzando al massimo il livello di impegno e concentrazione. I bianconeri sono tornati ad allenarsi questa mattina, dopo la domenica di riposo concessa dal tecnico al termine della gara contro il Pescara, e si sono ovviamente dedicati alla tattica. Dopo il riscaldamento la parte atletica e il torello, il gruppo ha lavorato sui meccanismi e sugli schemi da ripetere mercoledì sera. Alla seduta non ha preso parte Nicolas Anelka che non sarà disponibile per la sfida contro i tedeschi a causa di un fastidio al polpaccio sinistro.
La preparazione continuerà domani, alla vigilia della grande sfida. La Juventus sosterrà la rifinitura alle 15.00 a Vinovo e alle 18.30, allo Juventus Stadium, si terrà la conferenza stampa di Conte e Bonucci.
Mezz’ora prima, sempre allo stadio, si allenerà il Bayern, il cui tecnico Heynckes, con Neuer e Robben, incontrerà i giornalisti già alle 13.00, presso un hotel del centro città.