Calciomercato.com

  • Getty Images
    VIDEO Allegri: 'Nessun paragone con Conte'

    VIDEO Allegri: 'Nessun paragone con Conte'

    E' un Massimiliano Allegri molto carico quello che si presenta ai microfoni alla vigilia della sfida con il Genoa. La Juve vuole continuare al sua corsa e vuole evitare passi falsi: "Noi dobbiamo vincere per non perdere contatto con il Napoli. Giocare ciontro le squadre di Gasperini è sempre difficile, eppoi hanno Pavoletti che fa molti gol. E' esploso tardi ma è bravissimo. Il Napoli sta facendo cose grandiose, mancano due partite allo scontro diretto e noi dobbiamo vincere le prossime due a partire da questa. Difficile recuperare prima dello scontro diretto, l'obiettivo è quello di arrivarci a due punti. Ma secondo me saranno decisive le ultime sei partite".

    FORMAZIONE - Qualche dubbio di formazione: "Zaza? Ho tre attaccanti, quindi cercherò di farli girare tutti o a partita in corso o all'inizio. E' importante avere tutti i giocatori in forma. Dobbiamo mantenere questa condizioni fino al termine della stagione visto che gli appuintamenti sono tanti e non solo quello europeo. Mercato? Noi non avevamo bisogno di niente, la società è stata brava a lavorare con i giovani. Va bene così".

    SARRI E IL NAPOLI - Poi un attacco a Sarri: "Fatturato? Inutile parlare di numeri, sta facendo un grande campionato e non pensi alla situazione di altri club. Questo è quello che penso".

    CON CONTE -  Nessun paragone con Conte:  "Record? Nessun paragone con lui, Antonio ha fatto grandi cose, io sto cercando di far bene con questo gruppo. Non dimenticate che ho 12 giocatori nuovi, mi piace sfidarmi alla giornata, crescere con la squadra. Ho tanti giovani interessanti e mi ha stupito la loro crescita. E abbiamo, tutti noi, ancora un largo margine di miglioramento".
     
     

    Altre Notizie