Getty Images
Allegri: 'La testa era già a Manchester. Il pari riporta tutti con i piedi per terra'
Poca attenzione sui cross? Ci stiamo lavorando, su questo e sulle marcature in area. La palla tra l'altro è stata 3-4 secondi che rimbalzava, avevamo tutto il momento per sistemarci. Ci è andata anche bene, a momenti si rischiava anche di capitolare.
E' stata una cosa generale. Nel primo tempo abbiamo fatto benino, anche se siamo stati un po' frenetici e abbiamo fatto molte rincorse all'indietro. Abbiamo avuto molto possesso palla, ma non siamo mai stati padroni della partita.
Sorpresa o me l'aspettavo? Era nell'aria, non avevamo fatto due buoni allenamenti come testa. Poi invece i ragazzi sono stati bravi nel primo tempo, troppo frenetici e sbrigativi. Ci servirà da lezione, dispiace perché queste sono le partite da qui si decidono i campionati perché si andava a +9 sul Napoli e si spaccava la classifica. Bisognava vincere, non l'abbiamo fatto.
Anche io avevo la testa a Manchester? Quelle partite si preparano per conto proprio, è una partita diversa. Entrambe giocano per vincere. Oggi sapevamo che si sarebbero chiusi in difesa, come giusto che sia. Siamo usciti dalla partita, è la prima volta nei miei cinque anni alla Juventus. Ma non serve alzare al voce. Può capitare".