VIDEO Allegri: Inter?| 'Mi preoccupo solo del Milan'
Massimiliano Allegri non pensa troppo alla rimonta in classifica dell'Inter "Stupito della rincorsa dell'Inter? No, perchè all'inizio era la favorita, poi ha subito molti infortuni, ora ha recuperato i giocatori e, visto che noi abbiamo rallentato, ha recuperato un po' di punti. Ma ora stiamo recuperando tutti gli infortunati. Io squadre che vincono il campionato con due mesi d'anticipo in Italia non le ho mai viste. Bisogna ancora lavorare tanto e non pensare agli altri anche perché siamo in testa e siamo i favoriti. Guardiamo in casa nostra".
L'allenatore del Milan ha dichiarato a margine della Panchina d'Oro a Coverciano: "Mourinho merita questo premio perché l'anno scorso ha vinto tutto".
"L'Inter ha tanta qualità, come Napoli e Roma, ma mi preoccupo del Milan e di recuperare i tanti giocatori infortunati, soprattutto in vista delle prossime settimane in cui torneremo ad essere impegnati anche in Champions League. Sapevo che ci sarebbe stato da lottare fino alla fine per lo scudetto. I favoriti siamo noi perché siamo primi". "Pato? Ha fatto gol. Sono soddisfatto di lui come di tutti gli altri. Cassano? Sta lavorando tanto e la nazionale gli farà bene".