Calciomercato.com

  • Getty Images
    Allegri: 'Ho detto no all'Arabia Saudita, era sbagliato lasciare ora la Juve. Sul mercato...'

    Allegri: 'Ho detto no all'Arabia Saudita, era sbagliato lasciare ora la Juve. Sul mercato...'

    • Redazione CM
    Massimiliano Allegri tra campo e mercato. L'allenatore della Juventus ha parlato così a La Domenica Sportiva: "I miei numeri non li guardo, sono fortunato a fare parte della Juventus, questo è il mio ottavo anno e lavorare per 8 anni per la Juventus non è semplice, anzi è stimolante e far parte di questa famiglia è per me un motivo di orgoglio. Se sono arrivato a 250 vittorie credo che il merito sia solamente dei giocatori che ho avuto a disposizione da quando sono arrivato".

    OBIETTIVI - "Il campionato è lungo, il nostro obiettivo è giocare quella Champions che ci è stata tolta nonostante un terzo posto e questa Champions ci mancherà perché giocare una partita alla settimana va vista un'opportunità per lavorare e migliorare i giocatori ma giocare la Champions è un'altra cosa".

    MERCATO - "La squadra è fatta così e difficilmente verrà integrato qualcuno, credo che ci sarà da valutare quello che è l'uscita di alcuni ragazzi più giovani che vadano fuori a giocare un po' di partite perché da noi con una partita a settimana è più difficile trovare spazio.

    ARABIA SAUDITA - "Sembrava sbagliato andare via dalla Juventus in questo momento perché comunque ci sono tanti giovani bravi che possono essere il nostro futuro e questa squadra credo che abbia un futuro importante vista l'età dei giocatori e quindi non so dove arriveremo, l'importante tra i primi quattro, ma con i giocatori come Fagioli, Yildiz, iling la Juventus può avere un grande futuro". 

    Altre Notizie