Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Allarme Milan: si ferma Maignan, le ultime sulle sue condizioni

    Allarme Milan: si ferma Maignan, le ultime sulle sue condizioni

    • Redazione CM
    In casa Milan scatta un nuovo allarme, si ferma Mike Maignan. Il portiere francese ha abbandonato all'80' la sfida con il Newcastle, esordio in Champions League per i rossoneri: si è seduto per terra e ha fatto un eloquente gesto alla panchina, con Pioli costretto a inserire immediatamente Marco Sportiello.

    Le prime sensazioni da San Siro parlano di un problema al flessore per Maignan, ulteriori approfondimenti nelle prossime ore stabiliranno natura ed entità dell'infortunio.

    In precedenza, al 72', si era fermato anche Ruben Loftus-Cheek: un problema accusato dopo un'azione personale sulla fascia lo ha costretto a lasciare il campo in favore di Yunus Musah.

    Stefano Pioli, al termine della partita, ha fornito un aggiornamento a Sky Sport: "Maignan ha sentito qualcosina, lui dice poco e mi fido di lui. Loftus-Cheek solo un crampo. Chiaro che si gioca tanto, si gioca troppo e i giocatori che hanno giocato in Nazionale alzi il rischio degli infortuni". E in conferenza stampa ha aggiunto: "Maignan farà delle valutazioni domani. Credo sia difficile che giochi sabato, ma non lo so. Theo ok, sta bene, prende tante botte ogni partita". A corredo delle parole dell'allenatore, arrivano anche immagini del portiere francese che - come testimoniato da Sky Sport - è uscito dallo stadio zoppicando.

    Ulteriori aggiornamenti da San Siro: confermate le buone sensazioni su Loftus-Cheek (crampi), risentimento al flessore sinistro per Maignan.

    Altre Notizie