Getty Images
Allarme Milan: si ferma Leao. Le parole di Rafa a fine partita
ANSIA MILAN - Il Milan è in ansia, preoccupazione massima per le condizioni di uno dei giocatori più decisivi in rosa, anche in vista degli impegni cruciali a cui va incontro la squadra di Pioli. Soprattutto l'EuroDerby, mercoledì l'andata delle semifinali di Champions League contro l'Inter, ma non c'è da dimenticare il finale di stagione in Serie A con l'obiettivo di entrare tra le prime quattro per strappare la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea.
PRIMI RISCONTRI - Arrivano prime indicazioni sul problema accusato da Leao: secondo le prime valutazioni potrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare, ma sarà rivalutato domani. Dettagli confermati da Pioli al termine dell'incontro: "L’ho visto adesso. Prima di arrivare qua era sereno, si sentiva bene. Poi chiaro che in queste situazioni qua muscolari sarà importante domani fare le valutazioni e capire un po’… Magari a caldo ha sensazioni diverse. Per quello che mi ha detto lui non credo sia una cosa particolarmente grave. Poi è chiaro che giochiamo tra quattro giorni e vedremo. Poi è la dimostrazione che se il gioco di squadra è alto con i singoli possiamo fare ancora meglio, l’importante è giocare a calcio e oggi abbiamo vinto una partita anche senza un giocatore importante come Rafa. Credo che sarà importante domani, come starà domattina. Era molto sereno a fine partita, questo mi fa ben sperare".
PARLA RAFA - Ulteriori rassicurazioni sono arrivate da Leao stesso, che ha parlato all'uscita da San Siro: "Sto bene", per poi aggiungere "Nada de grave", niente di grave