Getty Images
Lazio, lesione per Pedro e anche Noslin va ko: saltano l'Atalanta e derby a forte rischio
- 2
Brutte notizie per Marco Baroni in vista dell'ultimo impegno dell'anno, quello contro l'Atalanta, ma anche in vista della partita più sentite: il derby con la Roma che aprirà il 2025.
COME STA PEDRO E QUANDO TORNA - La prima tegola arriva da Pedro, che questa mattina si è sottoposto a esami clinici a Villa Mafalda per valutare il problema muscolare rimediato contro il Lecce: per l'esperto attaccante spagnolo c'è una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. Si prevede uno stop di 10-15 giorni, di conseguenza Pedro non sarà a disposizione di Baroni per la partita con l'Atalanta, in programma il 28 dicembre all'Olimpico e valida per la 18esima giornata di Serie A, ma è a forte rischio anche per il derby da ex con la Roma, il 5 gennaio 2025.
INFORTUNIO PEDRO, IL COMUNICATO DELLA LAZIO - "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".
COME STA NOSLIN E QUANDO TORNA - Preoccupa anche Tijjani Noslin, che durante la partita con il Lecce era stato costretto al cambio per una contusione e oggi si è presentato a Villa Mafalda zoppicante e con le stampelle: per l'attaccante olandese un trauma contusivo distorsivo di media entità alla caviglia destra. Non sono precisati i tempi di recupero, ma anche per lui niente Atalanta e anche la Roma è a forte rischio.
INFORTUNIO NOSLIN: IL COMUNICATO DELLA LAZIO - "Tijjani Noslin, anch’egli sottoposto ad esami presso Clinica Villa Mafalda, nel corso della stessa gara ha riportato un trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".
Le condizioni di @_Pedro17_ e Noslin
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 23, 2024
https://t.co/94jcyzlzJ6 pic.twitter.com/Df1Wkacgzn
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Proprio bene bene non va con Retegui e Scamacca rotti. Cmq per quanto riguarda il derby cerchiamo...