AFP/Getty Images
Allan-Pellegrini: Psg, occhi sulla Serie A
OCCHI SU ALLAN - Con un attacco ricco di classe e qualità come quello formato da Mbappé, Cavani e Neymar, al Psg serve un recupera-palloni e il sogno, già dallo scorso anno, è Ngolo Kanté. Viste le difficoltà per arrivare al campione del mondo, che ha da poco rinnovato il suo contratto col Chelsea, i parigini hanno individuato un profilo simile in Allan, che dopo diverse stagioni di alto livello nel Napoli di Maurizio Sarri si è confermato con Carlo Ancelotti e ha anche trovato la prima convocazione con la nazionale brasiliana.
TENTAZIONE PELLEGRINI - Allan, ma non solo. Perché il Psg ha trovato un altro gioiello in Serie A che vorrebbe portare in Ligue 1: Lorenzo Pellegrini. Secondo Sky Sport, la clausola rescissoria presente nel contratto del classe '96 con la Roma, il cui valore può oscillare tra i 28 e i 30 milioni di euro, tenta i campioni di Francia che la prossima estate potrebbero partire all'assalto. Napoli e Roma devono stare attente: il Psg cerca centrocampisti e ha messo gli occhi sulla Serie A.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com