Calciomercato.com

  • Getty Images
    Alexis Sanchez-Udinese, ritorno ad un passo: il retroscena della telefonata, la data già scelta per la presentazione

    Alexis Sanchez-Udinese, ritorno ad un passo: il retroscena della telefonata, la data già scelta per la presentazione

    • Redazione CM
    Alexis Sanchez ha rotto gli indugi. L’attaccante cileno, svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava all’Inter fino allo scorso 30 giugno, è vicino al ritorno all’Udinese. Secondo quanto riferisce Sky Sport, dopo settimane di trattative, l’attaccante cileno è pronto a tornare in Friuli 13 anni dopo e vestire nuovamente la maglia bianconera.

    Questa mattina, Sanchez ha telefonato l'Udinese confermando la volontà di tornare per aiutare la squadra a raggiungere l'Europa. Scelta fatta da parte del cileno, con il suo agente che ora dovrà soltanto limare gli ultimi dettagli dell’accordo che lo legherà al club friulano.

    L’obiettivo dell’Udinese è di presentare al suo pubblico Alexis Sanchez il 13 agosto, in occasione della cerimonia di presentazione della squadra ai tifosi.

    Nel corso dell'ultima stagione il cileno ha collezionato 33 presenze con la maglia dell'Inter, con da 4 gol e 5 assist all’attivo. In bianconero dal 2008 al 2011, Alexis Sanchez ha totalizzato nella sua prima avventura con l’Udinese 21 gol e 20 assist in 112 presenze.

    Altre Notizie