Calciomercato.com

  • 2024 Getty Images
    Alessio, ex-vice di Conte: "Capolista? Mentirei se dicessi che non me l'aspettavo. È sereno, carico e determinato"

    Alessio, ex-vice di Conte: "Capolista? Mentirei se dicessi che non me l'aspettavo. È sereno, carico e determinato"

    L'ex vice allenatore di Antonio Conte ai tempi della Juventus fra le altre, Angelo Alessio, ha concesso un'intervista a Il Mattino in cui ha commentato lo strepitoso inizio di stagione del Napoli con l'allenatore salentino in panchina.

    CONTE E VANOLI - "Due uomini diversi, ma due grandi professionisti. Vedremo all’opera due allenatori, due uomini di grande esperienza. Due allenatori molto differenti, perché in questo lavoro non c’è una sola strada. Ognuno approccia alla squadra e poi al singolo calciatore in maniera molto diversa. Entrambi invece sanno dove andare, qual è l’obiettivo. E hanno le idee chiare sempre su quello che va fatto".

    NAPOLI - "Antonio lo sento spesso. Quando si parlava del Napoli ci siamo sentiti. Sono anche venuto a trovarlo in città. Era la prima sosta di campionato, ne ho approfittato. L'ho trovato sereno, carico, determinato. Ma già sapeva il lavoro che andava fatto. E infatti…"

    PRIMO POSTO - "Se dicessi che non me lo aspettavo mentirei. Innanzitutto perché il Napoli è una squadra forte, poi perché conosco Antonio, quello che può fare e quello che vuole da una squadra".

    Altre Notizie