Alessia Marcuzzi, la ex di Inzaghi: 'Col calendario scoprii di essere bona' CHE FOTO!
“Il calendario ha cambiato tutto - confessa a Repubblica -. Non mi veniva dietro nessuno, ero sproporzionata, alta, seno enorme. La classica brava ragazza, mai drogata in vita mia, con le amiche ho giocato con la Barbie fino ai 16 anni. Il calendario nacque ai tempi di Colpo di fulmine, quando me lo proposero pensai: ‘Ma allora sono bona’, ho avuto la percezione di me, prima ero più maschiaccio. Mi diverte piacere”.
La famiglia della Marcuzzi, che in passato è stata compagna di Simone Inzaghi, attuale allenatore dell'Inter, è una famiglia allargata. E lei crede molto nell’amore: “Lo cerco e scelgo la felicità in tutto, che è fatta di un costante rapporto umano anche con le persone con cui sono stata insieme. Rapporti tossici mai. La libertà di amare è tutto e ho imparato che si può stare da soli: non si deve dipendere da un uomo”.
Ma stare sotto i riflettori costringe anche a rinunciare a parte della privacy. Alessia è una delle prede più ricercate dal gossip, cosa che non gradisce affatto, come riporta Oggi.it: “Mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi”.