Getty Images
![Alessandria, i voti di CM: Marras e Fischnaller ci provano](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-01/balotelli.alessandria.milan.abbraccio.2015.2016.1400x840.jpg)
Alessandria, i voti di CM: Marras e Fischnaller ci provano
Vannucchi 5,5: incolpevole sui gol, poteva fare meglio solo sull'ultimo tiro di Balotelli.
Celjak 5: salva su Balotelli nel primo tempo, poi crolla.
Morero 5: disastroso, non legge mai i movimenti degli attaccanti.
Sirri 5: come Morero, si fa spesso sorprendere alle spalle da Honda e Menez.
Sabato 5: non argina Honda, si fa vedere davanti con un paio di conclusioni da dimenticare.
Nicco 5: sovrastato da Kucka, costantemente in sofferenza.
Loviso 5: nel primo quarto d'ora ci prova, poi collassa con tutto il reparto (dal 70' Mezzavilla 5,5: con lui il centrocampo non si rialza).
Branca 5,5: dalla sua parte prova a fare qualcosa, ma non c'è grande margine di manovra (dall'82 Bocalon sv).
Marras 6: il più intraprendente dei suoi come all'andata, le occasioni più pericolose per l'Alessandria nascono tutte dai suoi piedi.
Fischnaller 6: taglia bene ma non buca Abbiati sullo 0-0, l'unico rammarico di una partita nel complesso giocata con determinazione.
Iocolano 6: nel primo tempo uno dei più brillanti, prova costantemente a muoversi per trovare spazio (dal 72' Marconi 6: si presenta subito con un bel colpo di testa, nulla più).
All. Gregucci 6: l'Alessandria entra in campo con una cattiveria agonistica impressionante spinta anche dai numerosissimi tifosi, ma i Grigi vengono condannati da una difesa in serata più che no. L'attacco comunque mostra punti interessanti e questa squadra strappa applausi meritatissimi per il cammino nella competizione.
Twitter: @Albri_Fede90