Calciomercato.com

  • Getty Images
    Albania, Ramadani punge l'Italia: "Sogno un gol all'85'"

    Albania, Ramadani punge l'Italia: "Sogno un gol all'85'"

    L'Albania sarà la prima avversaria dell'Italia a EURO 2024 e il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha mandato un messaggio alla Nazionale di Luciano Spalletti. Queste le parole del 28enne albanese in vista della prima uscita degli azzurri : 

    L'OBIETTIVO - "L'atmosfera è fantastica. Stiamo insieme, ieri siamo venuti e oggi facciamo una pausa. È stata un'accoglienza fantastica sia scendendo dall'aereo che quando siamo arrivati ​​in hotel. La competizione è bella, in ogni squadra, non solo in Nazionale. Dobbiamo essere al 100% perché giochiamo con grandi squadre. Non importa chi gioca, dobbiamo solo fare del nostro meglio".

    L'ITALIA - "L'incontro con l'Italia è una partita molto speciale perché giochiamo contro i campioni in carica. Dobbiamo andare in campo e fare punti e non solo dire che abbiamo giocato bene. Giocare di ripartenza? Normalmente con l'Azerbaigian non giocavamo in contropiede, il nostro compito era vincere la partita. Non è detto che giocheremo ancora con l'Italia in quel modo. Con l'Italia vorrei un gol all'85"

    LA CONVOCAZIONE - "Naturalmente, questo è un sogno che diventa realtà. Farò del mio meglio per raggiungere i massimi livelli sia con la squadra che con la Nazionale, ed è questo il mio obiettivo anche qui. Quando arrivo in Nazionale non guardo affatto l'energia, quando entro in campo voglio dare il massimo e fare tutto per questa maglia".

    IL GIRONE - "Spagna e Croazia sono squadre molto forti. Li abbiamo guardati. Dobbiamo entrare in campo per ottenere il massimo non solo a parole ma anche a punti".

     

    Altre Notizie