AFP via Getty Images
Al Shabab-Roma: le probabili formazioni, dove e quando vederla
- 6
AL SHABAB-ROMA, I CONVOCATI DI DE ROSSI
AL SHABAB-ROMA, LE SCELTE DI DE ROSSI - De Rossi non farà molto turnover ma scenderà in campo con la formazione che ha in mente per la sfida di Salerno. L'allenatore dovrebbe confermare la difesa a quattro già provata col Verona, Cristante-Llorente sarà la coppia di centrali con Karsdorp da una parte e il ballottaggio tra Kristensen e Spinazzola sull'altra fascia. Pellegrini sarà provato di nuovo da mezz'ala insieme a Bove, la regia è nelle mani di Paredes; davanti si va verso la conferma di due terzi del tridente che ha giocato dall'inizio qualche giorno fa, la novità può essere la presenza di Zalewski al posto di Dybala non convocato. Oltre all'argentino, fuori dall'elenco anche Mancini per pubalgia, Huijsen per un sovraccarico muscolare agli adduttori e Spinazzola che resterà a Trigoria per curare la mini lesione rimediata col Verona.
PERCHÉ LA ROMA GIOCA L’AMICHEVOLE IN ARABIA SAUDITA
DOVE VEDERE AL SHABAB-ROMA - La partita è in programma domani 24 gennaio alle 17.45 italiane allo stadio Al Awwal Stadium di Riyadh. Al momento non è stato comunicato se ci sarà una copertura televisiva della partita, che probabilmente sarà visibile in streaming sui canali social del club giallorosso.
PROBABILI FORMAZIONI
AL-SHABAB (4-2-3-1): Kim; Al Sabiyani, Sharari, Santos, Al-Harbi; Kanabah, Cuellar; Al-Muwallad, Bahebri, Carrasco; Diallo. All. Biscan.
RROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Cristante, Llorente, Kristensen; Pellegrini, Paredes, Bove; El Shaarawy, Zalewski; Lukaku. All. De Rossi.