Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Al-Khelaifi: 'Voglio che Mbappé rimanga, ha un accordo con me. Non farà mai niente contro il PSG'

    Al-Khelaifi: 'Voglio che Mbappé rimanga, ha un accordo con me. Non farà mai niente contro il PSG'

    • Redazione CM
    Il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, ha rilasciato un'intervista a RMC Sport. Tra i vari temi trattati dal numero uno parigino, ovviamente grande spazio è stato dato alla situazione che circonda Kylian Mbappé. Il PSG vuole prolungare il suo contratto, visto che, dal 1° gennaio, il numero 7 francese è libero di negoziare con altre squadre. Il suo accordo, infatti, scade il prossimo giugno e il Real Madrid ha già sondato il terreno per ingaggiarlo a fine stagione. Su questo argomento, nel programma Rothen s'enflamme, il patron qatariota ha fatto un'osservazione ben precisa.

    MBAPPE’ - "Non ho intenzione di nasconderlo. Ovviamente voglio che Kylian rimanga, questo è certo. È il miglior giocatore del mondo e il miglior club per Kylian è il Parigi. Ha il miglior centro d'allenamento, il miglior allenatore, gioca regolarmente la Champions League. Lui è al centro di tutto. Ora lasciatelo in pace, non farà niente contro il PSG. Mi fido fi lui, è parte della famiglia. Kylian è un grande uomo, un grande giocatore, ma anche una grande persona. Come ha detto dopo la Coppa dei Campioni, ha un accordo con me. Non voglio parlare di soldi e dire quanto vale l’accordo. Abbiamo un ‘gentleman agreement’, un accordo tra cavalieri... Il nostro accordo non è una questione di soldi. È tra un giocatore e il presidente del club, il direttore sportivo e l’allenatore: è più di un accordo firmato".

    FUTURO PSG - "Non abbiamo bisogno delle stelle. Oggi la stella è il Paris Saint-Germain. Abbiamo bisogno di giocatori che rispettino la maglia, che rispettino il club e che diano tutto per la maglia del Paris Saint-Germain".

    PARIGI E LA VENDITA DELLO STADIO - "Non vuole che lo compriamo perché siamo qatarioti. È solo che noi siamo il Qatar, siamo arabi. Non so nemmeno se sia legale dirlo. Non si può dire così, è molto grave".

    MESSI - "Ho grande rispetto per lui, ma quando qualcuno parla male del PSG non va bene, non è rispetto. Voglio che ogni giocatore parli quando è qui. Non una volta che se ne sarà andato. Questo non è il nostro stile”.

    Altre Notizie