Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ajax, riecco Onana. Overmars: 'Steckelenburg ko, dobbiamo reintegrarlo'

    Ajax, riecco Onana. Overmars: 'Steckelenburg ko, dobbiamo reintegrarlo'

    La squalifica per la positività al test antidoping del 30 ottobre 2020 scade il 4 novembre, ma Andre Onana può tornare ad allenarsi con la prima squadra dell'Ajax. Il club olandese comunica che il portiere, obiettivo dell'Inter per la prossima stagione (a parametro zero, visto il contratto in scadenza), può riprendere l'attività con i compagni.

     


    Il direttore sportivo dell'Ajax, Marc Overmars, commenta sul sito del club: "Era chiaro per noi che Andre sarebbe stato ceduto la scorsa estate. Ciò non è accaduto e quindi è ancora sotto contratto con noi. La mia posizione sulla sua situazione era chiara, ma poi è arrivato l'infortunio di Maarten Stekelenburg che ha già posto fine alla sua stagione. E nell'interesse dell'Ajax che è al di sopra di tutto è un bene che torni in prima squadra".

    Gli fa eco il tecnico, Erik ten Hag: "Nessuno è contento della situazione che si è creata a causa della squalifica. Ma non dobbiamo nemmeno essere ingenui. Andre è un portiere fantastico che ha significato molto per l'Ajax ed è in forma. A settembre poteva allenarsi di nuovo e lo fa ogni giorno con piena dedizione. È importante per l'Ajax avere a disposizione un'ampia e buona scelta, c'è spazio per Andre".

    Altre Notizie