Agente Vigorito a CM: 'Rinnoverà col Vicenza. È entusiasta di potersi giocare la Serie A'
Mauro Vigorito sta avendo finalmente la possibilità di mostrare tutte le sue qualità: qual è la sua intenzione per il futuro?
"La prossima settimana incontreremo il Vicenza per discutere del rinnovo contrattuale, visto che la scadenza è tra poco più di un anno (giugno 2016)".
Vigorito è arrivato a Vicenza per fare il secondo, ma ha saputo pazientare fino a riuscire a conquistarsi il posto da titolare: qual è il bilancio stagionale?
"Direi che più di così non avrebbe potuto fare: si sta giocando la Serie A, quindi il ragazzo è estremamente entusiasta. E' titolare da gennaio e da allora non ha più lasciato il posto, la speranza è che possa continuare a difendere la porta del Vicenza nella massima Serie".
Lei rappresenta anche Juan Gomez Taleb del Verona: il suo contratto con il club veneto è in scadenza, resterà?
"Anche in questo caso ci incontreremo con la società la prossima settimana: dobbiamo verificare se ci sono le condizioni per proseguire il rapporto, sotto tutti i punti di vista: progetto tecnico (se Mandorlini resterà o meno, n.d.r.) e capire quali saranno gli obiettivi del Verona il prossimo anno.
Davide Russo de Cerame
@DRussodeCerame