Ag. Juan Antonio a CM: 'Con Miha può rinascere, ma la Samp…'
Il destino di Juan Antonio sarà lontano dalla Sampdoria?
"Non è stato convocato per il ritiro e la società mi ha comunicato che vorrebbe trovare una nuova sistemazione al giocatore. Per ora non ho avuti contatti con altre squadre. Ha un contratto da Sampdoria e non tutti di questi tempi possono permetterselo, quindi non è facile trovare un nuovo club. Dobbiamo trovare una soluzione che vada bene sia a noi che alla società per questo incontrerò qualcuno dell'ambiente blucerchiato nei prossimi giorni."
Per caratteristiche potrebbe essere l’uomo giusto per il tipo di gioco di Mihajlovic.
"Il tecnico serbo non lo conosce, non lo ha mai allenato e secondo me Juan Antonio utilizzato dietro alla punta centrale o anche attaccante esterno può essere un giocatore importante anche in serie A. Ha le qualità giuste per rinascere dopo due anni di prestiti probabilmente scriteriati, sicuramente sfortunati. Io fossi nella Samp lo porterei in ritiro per metterlo a disposizione dell'allenatore in modo che sia lui poi a fare le valutazioni del caso."
La sensazione è che i rapporti con la società blucerchiata siano comunque buoni nonostante la non convocazione per il ritiro. "Siamo riconoscenti alla Sampdoria. La società ha investito molto su Juan in passato e gli ha fatto fare il salto di qualità portandolo anche in serie A. Questo non si può di certo dimenticare."