L'agente Fifa Davide Lippi a CM: 'Vi svelo il futuro di Caprari e Bellomo'
Davide Lippi, agente Fifa, è stato intervistato in esclusiva da Calciomercato.com in merito al futuro di due tra i suoi assistiti.
Il primo è Gianluca Caprari, trequartista della Roma, poco utilizzato sino a questo punto dal tecnico dei giallorossi Garcia. Solo 1 presenza in campionato per un totale di 15': poco per uno come lui che, a soli 20 anni, ha ancora grande entusiasmo e tantissima voglia di dimostrare il suo valore.
Si era parlato nei giorni scorsi del possibile ritorno di Caprari al Pescara (stagione 2012/13: 37 presenze e 5 reti in Serie B), a che punto siamo con la trattativa?
Altro giocatore assistito da Davide Lippi è Nicola Bellomo. Il centrocampista del Torino sembra essere intenzionato a lasciare il club granata: 7 le presenze collezionate in campionato e 1 gol, decisivo, nel pareggio che la squadra di Ventura conquistò in casa contro l'Inter per 3-3 (ha giocato anche in Coppa Italia sfornando un assist). L'ex giocatore del Bari piace in Serie B a moltissimi club, ma anche nella massima Serie, al Genoa, al Chievo e al Catania.
Bellomo resterà al Torino o andrà altrove?