Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Ag. Bacca a CM: 'West Ham? Non dico nulla, dipende dai progetti del Milan'

    Ag. Bacca a CM: 'West Ham? Non dico nulla, dipende dai progetti del Milan'

    • Daniele Longo
    Carlos Bacca e un futuro tutto da scrivere. L’attaccante colombiano, autore di diciotto reti alla sua prima stagione in Serie A, potrebbe essere il primo giocatore sacrificato dal Milan sul mercato. Notizia dell’ultima ora dell’interesse, concreto, del West Ham per l’ex Siviglia. Il club di Londra ha la chiara intenzione di puntare su un centravanti dal profilo internazionale e a tal proposito Calciomercato.com ha raggiunto in esclusiva il suo agente Sergio Barila.

    Barila, il futuro di Bacca sarà lontano dal Milan?
    Adesso è il momento di aspettare e vedere quella che sarà la situazione futura del club. Bisogna conoscere realmente il progetto del Milan. Dopo aver preso conoscenza del loro progetto, devo  valutare quello che è il meglio per Carlos e, soprattutto, avvalorare le opzioni che si stanno presentando. Carlos è un giocatore con un grande valore sul mercato. E’ normale che abbia dei club interessati nel conoscere la sua situazione.

    Nelle ultime ore si è parlato con insistenza del West Ham: è arrivata un’offerta concreta? Il giocatore la sta valutando con attenzione?
    Adesso bisogna essere tranquilli e aspettare. Non c’è nulla di concreto e non posso dire nulla in maniera più concreta su questo tema.

    LA SITUAZIONE – Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il West Ham ha preso contatti con gli agenti del Peluca, mostrando quello che è il progetto del club per la prossima stagione. Gli Hammers stanno setacciando il mercato internazionale alla ricerca di una punta da doppia cifra e con un profilo di un certo livello. In ordine di preferenza c’è Bacca al primo posto e poi Ighalo del Watford e Batshuayi del Marsiglia. Interessante un retroscena che siamo in grado di svelarvi: nelle scorse settimane il West Ham ha tentato un nuovo affondo per Simone Zaza ma al momento la Juventus non vuole aprire alcuna negoziazione per il centravanti azzurro.  Bacca e il West Ham è uno scenario che potrebbe infiammarsi nei prossimi giorni, alle soluzioni economiche dettate dal Milan che vorrebbe ricavare 25 milioni dalla cessione del colombiano.
     

    Altre Notizie