Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ag. Zaccagni: 'Rinnovo? 8 mesi dietro a Lotito. Non aspettiamo i suoi comodi, a giugno sarà come Milinkovic...'

    Ag. Zaccagni: 'Rinnovo? 8 mesi dietro a Lotito. Non aspettiamo i suoi comodi, a giugno sarà come Milinkovic...'

    La Nazionale Italiana ha ritrovato Mattia Zaccagni divenuto centrale nelle scelte di Luciano Spalletti. L'esterno della Lazio è però in scadenza il 30 giugno 2025 e parlando a tmw il suo agente, Mario Giuffredi, ha attaccato pesantemente il presidente Lotito per il mancato accordo trovato sul rinnovo agitando anche lo spettro di una cessione "alla Milinkovic".

    8 MESI SENZA RINNOVO - “Ho parlato per otto mesi con Lotito: prima c’era il mercato di gennaio, poi la Pasqua, poi gli obiettivi da raggiungere in campionato e quindi la qualificazione in Champions, poi la politica, poi il mercato estivo. Ci ho messo tutta la buona volontà per chiudere l’accordo il prima possibile visto che era un desiderio di Mattia legarsi a lungo alla Lazio.

    LOTITO HA ALTRE PRIORITA' - "Da questo momento non sarà più un problema mio. Evidentemente Lotito ha altre priorità. Io non prego nessuno, tranne che in chiesa. Il rinnovo deve essere un piacere reciproco". 

    COME MILINKOVIC - "C’è un anno importante davanti a Mattia con il campionato della squadra che ambisce a fare un torneo importante, la Champions e la Nazionale. Siamo sicuri di fare una grande annata. E continuando così a fine campionato, contrattualmente, si troverà nella stessa situazione di Milinkovic Savic e non certo per colpa nostra”.

    NON ASPETTIAMO I SUOI COMODI - “Beh, a quel punto sarà troppo tardi. Noi non ci mettiamo certo ad aspettare le comodità degli altri. E magari tra qualche mese a cambiare idea saremo noi”.

    Altre Notizie