Ag. Verratti:| 'Trattativa con la Juve'
Ai microfoni di Radio Sportiva parla Donato Di Campli, procuratore del gioiellino bianco celeste Marco Verratti, segnalato sempre più nel mirino della Juventus
SU VERRATTI ALLA JUVE - "Le trattative si fanno in tre, tra club e calciatore. Al momento Verratti può dire che è contetnto dell´interesse Juve, da qui a dire che firmerà a breve manca intesa tra le società. Vice-Pirlo? Quale giocatore ora come ora non vorrebbe andare alla Juventus, è ovvio che Marco sarebbe felice e non avrebbe problemi a cercare il suo spazio. L´ipotesi dell´acquisto e di altro anno di prestito a Pescara secondo me è impossibile perchè spendeno tanti soldi, vale adesos 8-10mln di euro, non credo che chi ci punta fortissimo come la Juve poi scelga la strada del prestito".
SU RAPPORTO CON ZEMAN - "Il Mister ha grandi meriti nella sua crescita anche dal punto di vista fisico, è andato oltre i problemi della scorsa annata. In Europa sfido a trovare uno con le sue capacità da regista o anche qualche metro più avanti è di valore assoluto".
SU SANSONE E SUO FUTURO - "Arrivato in sordina non giocava neanche a Frosinone poi si sono accorti del suo valore... ha il merito di aver fatto tutte le categorie dall´eccellenza senza un background di grandi settori giovanili si è costruito tutto da solo adesso passa alla cassa per riscuotere. Futuro alla Lazio? Avete sentito tutti Reja cosa pensava di Sansone, lui ha ribadito che è un grande giocatore ma attorno a Gianluca ci sono altre situazioni comunque prima serve risolvere la comproprietà tra Sassuolo e Siena, poi vedremo".
SU SIRENE FIORENTINA E NAPOLI - "Se hanno contatto il Pescara non lo so, a me nessuno ha detto nulla; che io sappia il discorso in essere è solo con la Juventus e lui la sua preferenza l´ha già espressa per i bianconeri".