Ag. Thiago Silva: 'Tornerà al Milan'
Thiago Silva è un giocatore del Paris Saint Germain. Il difensore brasiliano attualmente è in ritiro con la nazionale brasiliana e al suo ritorno dalla Olimpiadi non avrà più come stadio San Siro ma il Parco dei Principi. Il giocatore ha sempre dichiarato di voler rimanere al Milan ma Silvio Berlusconi ha deciso di cederlo al duo Leonardo-Ancelotti per incassare una somma vicina ai 42 milioni di euro.
La moglie del 28enne difensore qualche giorno fa aveva dichiarato l'amore per i colori rossoneri e oggi anche il suo procuratore tende a ribadire questo concetto. Le parole dell'agente di Thiago Silva sono state riprese da MilanNews.it:
"Ricordo il primo giorno che sono stato accolto da Braida e Galliani come rappresentante di Thiago Silva. Il Milan è una società seria, e anche senza Thiago o qualsiasi altro giocatore non smetterà di essere un grande club. Ha dei grandi tifosi, dei grandi dirigenti. Ci tengo a ringraziare a nome mio e di Thiago il Milan, resterà per sempre nei nostri cuori. Il Psg? Hanno un grande progetto per fare bene in Ligue 1 ma soprattutto in Europa. Se un giorno Thiago tornerà al Milan? L'ultimo anno della sua carriera vorrebbe giocarlo nella Fluminense, in Brasile. Manca ancora tanto tempo, comunque. Ma non ci sarebbe nessun problema, un giorno, tornare a vestire la maglia rossonera".