Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ag. Satriano: 'Empoli per una chance Mondiale. C'erano Southampton e Nizza, ma vuole diventare il 9 dell'Inter'

    Ag. Satriano: 'Empoli per una chance Mondiale. C'erano Southampton e Nizza, ma vuole diventare il 9 dell'Inter'

    Nick Maytum, agente dell’attaccante in prestito dall'Inter all’Empoli, Matin Satriano, ha parlato a grandhotelcalciomercato dopo il gol segnato alla Salernitana svelando retroscena sul passaggio in Toscana e su i suoi progetti futuri.

    IL GOL -  “Ci ho parlato dopo la partita, ovviamente è molto felice perché stava giocando molto bene nelle ultime gare, ma era difficile segnare. Quando ha un’occasione, lui segna, come è accaduto ieri”, così"
     
    NON SOLO L'EMPOLI - “C’erano alcune squadre interessate in Francia, Inghilterra e Italia, ma l’Empoli è famoso per aiutare i giovani a crescere. Inoltre, Martin era molto felice per il fatto di poter fare tutta la preparazione con una squadra. Ho parlato con il Nizza e il Southampton prima dell’inizio del mercato estivo, perché lo avevano seguito e credo che continueranno a farlo se continua così, ma niente di concreto”.

    MONDIALE - “Arriva da un’esperienza di sei mesi nel Brest in Ligue 1 dove ha segnato 4 gol e altri gli sono stati annullati dal VAR purtroppo. All’Empoli sta bene e soprattutto in questo momento della sua carriera nel quale deve esplodere è importante che giochi, visto che c’è il Mondiale a novembre: spero possa continuare a giocare quasi tutte le partite da titolare e che possa continuare a segnare per avere l’occasione di essere convocato”. 

    L'INTER - “Ha già debuttato in Prima Squadra lo scorso anno. Si tratta di un club molto grande che ha attaccanti importanti, ma nella sua testa c’è l’obiettivo di migliorare quotidianamente e sperare un giorno di essere il 9 dell’Inter”.

    Altre Notizie