Getty Images
Ag. Salah: 'Roma e Chelsea ai dettagli'
CAPITOLO VIOLA - Con la Fiorentina, Salah, non si è lasciato nel migliore dei modi. Un lungo tira e molla che ha condizionato l'inizio del mercato viola. Ora la Fiorentina pretende una sorta di indennizo dal Chelsea. Queste le parole a riguardo di Abbas: "E' vero che i legali della Fiorentina e del Chelsea stanno parlando, ma è anche vero che quello che chiedono i viola è senza fondamento. Hanno firmato un documento dicendo che il giocatore poteva andarsene e ora perché il ragazzo ha giocato bene cambiano le loro idee". La Fiorentina non ha girato al Chelsea il TMS (Transfer internazionale), con i Blues che, come riporta Sky Sport, sono pronti a farsi dare un TMS provvisorio dalla Fifa. Se la Fifa accoglierà la richiesta del Chelsea, la viola è pronta ad agire per vie legali, chiedeno un risarcimento e la squalifica del giocatore per 6 mesi.
DESTRO PER IL DOPO GOMEZ - Roma e Fiorentina stanno parlando di Mattia Destro. I giallorossi sono pronti a cedere il giocatore alla Viola come risarcimento per l'affare Salah. Il giocatore, che ha passato gli ultimi 6 mesi al Milan senza particolare fortuna, è il sostituto ideale di Mario Gomez, che sta trattando con il Besiktas.
CAPITOLO ADRIANO - Non solo Salah per la Roma, che è alla ricerca di un terzino sinistro. Il nome buono è sempre quello di Adriano. 4 i milioni offerti dai giallorossi, 8 quelli richiesti dal Barcellona. Le parti trattano e secondo Gianlucadimarzio.com la data limite è il 5 agosto, giorno in cui la Roma incontrerà il Barça al Camp Nou per il Trofeo Gamper.