Ag. Rossi:| 'Juve ipotesi molto remota'
Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, non esclude la possibilità per il giocatore di restare al Villarreal. "Il Barcellona non ha mai offerto 30 milioni di euro, ne ha offerti meno e il Villarreal ne ha chiesti di più, quindi alla fine non c'è stato nessun tipo di bilancio - spiega ai microfoni di Radio Manà Manà -. Alla fine si sono spostati su Sanchez, che hanno pagato 40 milioni circa -sottolinea il procuratore-. Al momento la situazione si è chiusa, ora bisogna vedere cosa succederà. Il desiderio di Giuseppe era di andare al Barcellona. Non escludo che decida di rimanere un altro anno al Villarreal, poi si vedrà. Non è uno scenario da scartare".
Difficile però ritenere che il gioiello italiano non interessi anche ad altre big ma il procuratore esclude per ora qualsiasi trattativa: "Non abbiamo nessun tipo di trattative in corso -spiega Pastorello-, tolto il Barcellona ci sono solo dei 'pour parler'. Ora però, con Sanchez al Barcellona, credo che gli altri club inizieranno a muoversi. La Juventus? Una cosa molto remota, al momento non si sono fatti sentire".
Lichtsteiner in bianconero: "Confermo quanto detto questa mattina da Marotta. Esiste ancora una piccola differenza, ma spero e credo che tra persone per bene e ottimi dirigenti non ci saranno problemi. Almeno questo è quello che ci auguriamo tutti. Penso di poter tranquillamente dire che questa sarà la settimana della fumata bianca".