Ag. Rossi sul Barça:| 'Prima scelta, non l'unica'
Ieri sera nel corso del programma “Calciomercato” in onda su Premium Calcio, il procuratore Federico Pastorello ha dichiarato: "Il fatto che il Villarreal non abbia incluso Giuseppe Rossi nello spot per la campagna abbonamenti non so se sia motivato dal fatto che Giuseppe non era disponibile per gli impegni in Nazionale, oppure dal fatto che magari il prossimo anno non ci sarà. Al momento non ci sono sviluppi di mercato importanti, ma siamo ancora all’inizio: sarebbe interessante avere qualche segnale dal Barcellona, a livello di contatto fra i club. Per ora si è fatto un gran parlare, ma fatti concreti ancora pochi".
"Qual è la prima scelta del ragazzo? Vestire la maglia del Barcellona penso sia il sogno di tutti i calciatori di questi anni, perché rappresenta il modello più vincente e spettacolare di calcio, ma non vuol dire che sia l’unica destinazione possibile. Certo il Villarreal non è mica disposto a regalarlo".
"Lichsteiner-Juventus si fa? La palla è in mano a Lotito, il ragazzo ha il desiderio di confrontarsi con una nuova realtà e la Juve ha dimostrato di volere il giocatore".