Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ag. Romagnoli: 'Resta, nessuna rottura con Lotito. Pinamonti alla Lazio? Ne parleremo col Sassuolo'

    Ag. Romagnoli: 'Resta, nessuna rottura con Lotito. Pinamonti alla Lazio? Ne parleremo col Sassuolo'

    • Redazione CM
    Enzo Raiola, agente di Alessio Romagnoli, ha parlato al Corriere dello Sport per commentare il momento del suo assistito e ribadire la scelta sul futuro.

    NESSUNA ROTTURA - "Le voci di imminente separazione o di rottura con la Lazio e la sua proprietà non esistono come anche quelle che vogliono Alessio scontento per il cambio di allenatore. Escludo scenari del genere. Romagnoli era ed è un giocatore della Lazio, due anni fa ha scelto di firmare con la società biancoceleste e fin quando rimarrà tale rispetterà il suo lavoro da professionista". 
     
    TENSIONE CON LOTITO - "Una piccola parentesi, si discuteva del ritiro, il giocatore ha già chiarito il fatto. Era stato soltanto un confronto tra presidente e calciatore, era finita lì. Nessuna ribellione da parte di Alessio. E’ tranquillo, sereno, non è cambiato niente nelle ultime settimane".

    TUDOR - "Ha sposato un progetto e continua a farne parte. Quando ci sono cambi di guida tecnica possono crearsi alcune difficoltà, ma lui è a disposizione per fare il meglio per la Lazio. Tra l’altro adesso è in fase di recupero da un infortunio. Per fine settimana recupererà, presto sarà a disposizione. E non è vero che tira brutta aria nei suoi confronti o che sta pensando ad altro. Ripeto, è tranquillo e continuerà a fare quello che ha sempre fatto". 
     
    PATRIC E PELLERGRINI - "Patric è un combattente, si è messo subito a disposizione di Tudor. Con Sarri il rapporto era idilliaco, anche lui continuerà il suo percorso nella Lazio, ci mette l’anima. Pellegrini è stato un po’ sfortunato, tra infortuni e squalifiche, recupererà a breve e si metterà disposizione. E’ un giocatore in prestito, il riscatto è legato a delle condizioni. Vedremo".. 
     
    PINAMONTI-LAZIO - "Ora vuole salvare il Sassuolo, a fine anno si vedrà. Sono contento di ciò che Andrea ha dimostrato in questa situazione. Ci mette sempre il cuore. Decideremo con il Sassuolo". 
     
    TALENTO - "Samed Bazdar, in rampa con il Partizan Belgrado. E’ un giovane promettente, sta trovando continuità e gol in prima squadra. Molti club italiani ed esteri lo stanno seguendo». 

    Altre Notizie