Pjanic contro Junuzovic: 'Millantatore, se ci saranno novità le dirà Pallotta'
22.05 PARLA PJANIC: "Si tratta delle parole di una persona che conosco, ma che non ha alcun titolo per parlare a mio nome e forse cercava solo i suoi cinque minuti di notorietà. Soltanto il mio avvocato Michael Becker può permettersi di esprimere pareri parlando a mio nome della mia situazione contrattuale, chiunque altro lo faccia è un millantatore. Se ci sarà bisogno di annunciare qualcosa sulla vicenda lo farà il presidente della Roma, non certo questa persona". Così Miralem Pjanic in una nota dopo che nel pomeriggio si erano diffuse alcune dichiarazioni di Adis Junuzovic (presentato come portavoce per le pubbliche relazioni del centrocampista dall'emittente bosniaca N1) riguardo al suo trasferimento alla Juventus.
Miralem Pjanic sarà il primo grande acquisto della Juventus. Il club bianconero è intenzionato a pagare la clausola rescissoria presente nel contratto del centrocampista della Roma e a confermarlo, dopo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, è stato anche l'agente del giocatore, Adis Junuzovic, ai microfoni dell'emittente croata N1.
LA JUVE PAGA LA CLAUSOLA - "La Juventus è intenzionata ad attivare la clausola rescissoria, perciò ci aspettiamo di finalizzare il trasfermento - ha confermato Junuzovic -. C'erano molti club interessati a Miralem, dal Paris Saint-Germain, al Chelsea passando per il Barcellona, ma la Juve è stata la più veloce e la più concreta".
FIRMA SETTIMANA PROSSIMA - "E' chiaro che i supporter romanisti non siano contenti perchè la società sta lasciando andare via uno dei suoi migliori giocatori, ma nel calcio succede. E' stata, come detto, attivata la clausola di rescissione. Non è bello certo che un giocatore vada agli avversari principali nella lotta per lo Scudetto... Per quanto riguarda i tempi, la firma del contratto di Pjanic e l'ufficialità dell'affare dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana".