Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ag. Pereyra: 'Vuole restare in Italia, contatti solo con l'Inter'

    Ag. Pereyra: 'Vuole restare in Italia, contatti solo con l'Inter'

    Roberto Tucu Pereyra è oggi un giocatore svincolato dopo la fine del suo ultimo contratto con l'Udinese. Un'occasione di mercato per l'argentino 32 enne che però non riesce oggi a trovare un'intesa che lo soddisfi nonostante le tante sirene che risuonano per lui non solo dalla nostra Serie A. Il Torino ci sta pensando ma non ha mai affondato il colpo, le sirene turche e dall'estero non lo soddisfano e l'Inter, che a lui si è interessata a inizio mercato, oggi sembra molto lontana. 

    LA CONFERMA DI PASTORELLO - Pereyra, infatti, vuole solo rimanere in Italia e in Serie A, ma vuole anche un ingaggio importante che, data l'età, non attira i grandi club nonostante un curriculum di primissimo piano. A confermare lo stallo ai microfoni di cm.it è stato il suo agente, Federico Pastorello, che ha ribadito come: "Per il momento non sono arrivate offerte soddisfacenti, neanche dall’estero. Il ragazzo preferirebbe comunque restare nel campionato italiano".

    SOLO L'INTER - L'Inter come detto si è avvicinata a lui a inizio mercato e Pastorello lo conferma: "In Italia finora ci sono stati dei contatti con l’Inter, ne abbiamo parlato soltanto con loro. È un giocatore che piace, ma ad oggi non c’è nulla di concreto“. Sì perché l'Inter considera Pereyra non una priorità, più che altro una seconda scelta se dovesse davvero partire Stefano Sensi e non si riuscisse ad arrivare a un profilo giovane e di prospettiva come l'ormai ex-compagno di squadra Lazar Samardzic. Quanto aspetterà il Tucu? Quando arriverà l'affondo del Torino? Per ora attorno a Pereyra tutto resta fermo.

    Altre Notizie