Ag. Pandev:|'Rinnovo? E' presto'
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore di Pandev: "A Manchester il Napoli mi ha fatto una grandissima impressione, ha dimostrato di aver imparato la lezione di Barcellona. Mazzarri è stato bravo nel dare ai giocatori la giusta convinzione di non essere inferiori nemmeno dinanzi ad una grande squadra importante come quella del Manchester City. Il Napoli ha giocato a testa alta, e ha dimostrato come, col gioco non per forza si soccombe a quelle che sono le squadre più titolate.
Dzemaili è un giocatore destinato a completarsi tatticamente. Prima la sua pecca era quella di essere un pochino anarchico in certo momenti, ma Blerim ha grande potenzialità tecnica, forte potenza fisica e con Mazzarri potrà davvero completarsi e diventare una pedina essenziale per il centrocampo azzurro.
Il vero problema dell’Inter è che c’è una leggera schizofrenia nell’avvicendare i giocatori. Nel calcio italiano il Milan ha il merito di fare investimenti anche importanti, ed avere la pazienza di aspettare tali talenti. Pandev è un ragazzo particolare, e quando ha sentito della possibilità di arrivare a Napoli ha subito strizzato l’occhio perché sapeva che solo a Napoli poteva ritrovare la forma migliore. Pandev all’Inter non è stato messo in condizione di fare del suo meglio, ma a Napoli risorgerà. Allungare il contratto di Pandev? È presto è per parlarne!”